Hotel il giardino degli dei

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Castel volturno, Domitiana km 35,400
Responsabile: Dr.ssa Virginia Napolitano
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Il Giardino degli Dei è un nuovo hotel residence a 4 stelle sito a pochi passi dal mare, in posizione strategica, ovvero a venti minuti da Napoli e Caserta, facilmente raggiungibili via tangenziale e autostrada, dal porto di Napoli, il porticciolo di Pozzuoli e l’aeroporto internazionale di Capodichino (NA).
E’ situato in posizione ideale per escursioni alle antiche città di Pompei e di Ercolano, ai Campi Flegrei, alle isole di Capri e Ischia e per lo shopping a Napoli e a Caserta. E’aperto tutto l’anno ed è fornito di tutti i comfort e servizi più moderni: sala lettura, ristorante, bar interno ed esterno, piscina con solarium, centro benessere con bagno turco, sauna e doccia emozionale, terrazza, tavernetta, salottini privati con tv e tavolo da gioco. Inoltre, parcheggio custodito 24h e play park per i più piccoli. Anche i nostri fedeli amici animali sono ammessi. L’hotel fornisce inoltre servizi di lavanderia.
Estetica e massaggi esclusivamente su richiesta.

Tutto questo in una magnifica oasi di verde e tranquillità.
Gli ospiti troveranno infatti presso la nostra struttura un’atmosfera idilliaca e rilassante, ideale sia per brevi che per lunghi soggiorni di lavoro o semplicemente per godere piacevoli momenti di relax.
L’hotel residence dispone di 7 ville e di 41 camere confortevoli e silenziose disposte su due livelli tra D.U.S, D/T/Q e 1 Suite imperiale.
Le camere sono dotate di tutti i servizi: aria condizionata/riscaldamento, tv color, telefono, sky, wireless lan e frigobar.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste